Chi siamo: Trattoria Sapori di Langa

Ristorante pizzeria Santo Stefano Belbo

Sapori di Langa rappresenta una piccola realtà che sorge in un paese intriso di storia e cultura, culla di Cesare Pavese e nella terra della grande viticultura.

Il proprietario, Paolo, vanta un’esperienza decennale nel settore: ha per 10 anni gestito un agriturismo e nel 2011, spinto dalla grande passione per la buona cucina e dal desiderio di realizzare un progetto nuovo, apre la Trattoria Sapori di Langa a Santo Stefano Belbo a conduzione famigliare. Lo staff è composto dal Signor Paolo, responsabile della pizzeria, da sua moglie, da sua cognata che lavora come aiuto chef e da una dipendente addetta alla sala.


Il locale di 150 mq si presenta con un arredamento classico ed è diviso in due sale, una più grande ed una più piccola. Si contano tra i 55 ed i 60 posti a sedere.
Durante l’estate il Ristorante Trattoria Sapori di Langa a Santo Stefano Belbo diventa un ristorante all’aperto con l’allestimento della sala nella parte esterna del locale, grazie ad un gazebo che ospita circa 20 coperti e in cui si possono degustare piatti freschi come il roast beef, la caprese, le insalate di pasta e di riso.


Un buon valore aggiunto è determinato dalla possibilità per i clienti di usufruire del wi-fi gratuito all’interno dell’area ristorazione. Il parcheggio è facile da trovate nella zona adiacente la piazza del Comune, all’incirca a 20 metri di distanza dalla trattoria. Qui è possibile posteggiare l’auto gratuitamente e senza preoccupazioni. Presso il ristorante sono ammessi anche gli animali, dunque non abbiate il timore di portare con voi i vostri amici a 4 zampe, riserveremo anche a loro un ottimo servizio. Da 6 anni Paolo è un punto di riferimento per la sua clientela, e ora lo è diventato anche per tutti coloro che sostano nella zona di Santo Stefano Belbo, nel cuneese. Accoglienza, ospitalità e qualità sono le virtù di un questo ristorante, trattoria e pizzeria.